Home Page Fiorentina Basket

15/09/2017

Preparazione a pieno ritmo

Preparazione a pieno ritmo

 Continua a pieno ritmo la preparazione della Fiorentina Basket in vista dell'avvio del campionato. Oltre al lavoro quotidiano, i ragazzi di coach Niccolai saranno in campo stasera a San Miniato per un'amichevole con l'Etrusca Basket.
“Entriamo in una settimana che ci vedrà impegnati con vari appuntamenti dopo un proficuo periodo di allenamenti fisici e tattici. La preparazione atletica con Santucci procede nel modo migliore e ora avremo varie occasioni per sperimentare e portare avanti la messa appunto dei meccanismi offensivi e difensivi”, commenta Andrea Niccolai.
Dopo l'Etrusca sarà la volta di un'amichevole con il Montecatini Basketball a San Marcellino, e ancora a Montecatini, il 23 e il 24 settembre, per il Torneo Gianluca Cardelli, con la prima gara contro Piombino.


“Ci aspettano tutte partite – prosegue il coach - con squadre toscane che saranno nel nostro girone, squadre agguerrite e di qualità. Saranno test importanti con ottime squadre che come noi puntano ai play off”.
Al termine di questi appuntamenti sarà il momento di pensare all'esordio in campionato contro Cecina. “Entriamo poi nella settimana tipo e ci dedicheremo alla preparazione della partita studiando le caratteristiche di Gigena e compagni”, conclude Niccolai.
La prima di campionato sarà disputata domenica 1 ottobre alle 18 a San Marcellino.

  Sponsor
Facebok Instagram Fiorentina BasketTwitter

Fiorentina Basket s.s.d.a r.l.
Cod.FIP 035316
Via del Mezzetta, 1
050135 FIRENZE
CF 02826780989

Web By Uplink
UP