Home Page Fiorentina Basket

18/09/2017

Il nuovo under parla estone: Hugo Erkmaa

Il nuovo under parla estone: Hugo Erkmaa

 

Utile prova della Fiorentina sabato sera nell'amichevole contro ETRUSCA BASKET San Miniato. “E' stato – commenta Andrea Niccolai – un allenamento efficace con una squadra che gioca con grandissima intensità e dinamismo e che ci ha permesso di mettere a punto certi meccanismi sotto la pressione di una difesa molto dura, siamo contenti perché sul piano fisico è stata una gara molto impegnativa che ci farà crescere di condizione". La partita, prosegue Niccolai, è stata “un testprezioso in vista del campionato, perché saremo di nuovo a San Miniato per la seconda giornata ed è stato importante far capire alla squadra le difficoltà che affronteremo contro una compagine che anche quest'anno si presenta molto agguerrita e competitiva".
Nella sfida di sabato con l'Etrusca era in campo anche Hugo Erkmaa, il 18enne estone che quest'anno sarà in prestito alla Fiorentina Basket.
“Hugo è una guardia del '99 – conclude Niccolai - che nel roster andrà a prendere il posto che in estate avevamo ritagliato per il fiorentino Cosimo Costi. È un under che dovrà conquistarsi minuti nelle rotazioni e contribuire a rendere più competitivi gli allenamenti. Hugo è un altro ragazzo di prospettiva che vogliamo aiutare a crescere e maturare nell'ottica di un gruppo futuribile e motivato guidato dai nostri giocatori più esperti”.

  Sponsor
Facebok Instagram Fiorentina BasketTwitter

Fiorentina Basket s.s.d.a r.l.
Cod.FIP 035316
Via del Mezzetta, 1
050135 FIRENZE
CF 02826780989

Web By Uplink
UP