Home Page Fiorentina Basket

23/05/2018

Fiorentina, stasera gara 5 contro Valsesia. Niccolai: "Cuore, testa e personalitÓ"

Fiorentina, stasera gara 5 contro Valsesia. Niccolai:

“Siamo nei play off e ci siamo conquistati la bella in casa disputando un campionato straordinario. Stasera per vincere dobbiamo giocare con cuore, testa e personalità e con la spinta dei nostri tifosi sono sicuro che faremo una grande partita”. Lo dice coach Andrea Niccolai alla vigilia della decisiva gara 5 contro Valsesia, stasera alle 21 a San Marcellino.
A Borgosesia i viola hanno sfiorato la vittoria in entrambe le gare, due partite combattute e molto equilibrate, ma il passaggio del turno sarà deciso stasera.
“Devo fare i complimenti ai ragazzi che in trasferta hanno giocato due partite vere e competitive. Nonostante un’avversario di qualità sostenuto e esaltato da un pubblico molto caldo, non abbiamo mai mollato combattendo su ogni palla per 45’ in gara 3 e fino all’ultimo secondo in gara 4. Oggi abbiamo la fiducia e la consapevolezza derivanti da due gare in cui abbiamo messo Valsesia in grande difficoltà sul proprio campo".
"Mi aspettavo – ha aggiunto Niccolai - una serie equilibrata: conosco bene questo campionato ed i suoi protagonisti e Valsesia sta dimostrando di essere all’altezza della semifinale, ha quattro giocatori molto competitivi per la categoria come Gatti, Magrini, Sodero e Quartuccio ed un lungo di talento e atletismo da categoria superiore come Gloria. Inoltre gli under che partono dalla panchina stanno dando un contributo importante”.
“Sarà bellissimo combattere per conquistare una Finale inaspettata e straordinaria - conclude il coach viola - in mezzo alla nostra gente ed ai nostri tifosi. Tutti insieme, un passo alla volta” 

  Sponsor
Facebok Instagram Fiorentina BasketTwitter

Fiorentina Basket s.s.d.a r.l.
Cod.FIP 035316
Via del Mezzetta, 1
050135 FIRENZE
CF 02826780989

Web By Uplink
UP